Melchiorri Cagliari, ipotesi ritorno e Palermo. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Melchiorri Cagliari, ipotesi ritorno e Palermo. La situazione

Pubblicato

su

L’esperto attaccante del Perugia era dato in partenza ma il goal segnato in Coppa Italia ha rialzato le sue quotazioni

Federico Melchiorri, attaccante classe 1987 del Perugia, può mettere in competizione diversi direttori sportivi nonostante l’età suggerisca prudenza. Eppure, nonostante il tempo passi, la classe resta. Non è stata un caso la prestazione della Unipol Domus, nella quale è stato capace di siglare un goal e fornire l’assist per la rete del temporaneo vantaggio.

Oggi, come riporta TuttoMercatoWeb, il trentacinquenne di Treia scatena delle voci di mercato circa la sua cessione. Il Palermo targato City Group ha avviato i contatti e l’operazione potrebbe chiudersi qualora si abbassassero le richieste della squadra allenata da Fabrizio Castori. Sullo sfondo però rimane viva la pista che portebbe ad un ritorno al Cagliari dopo 4 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.