Meite Cagliari, il giovane conteso dai rossoblù e dal Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meite Cagliari, il giovane conteso dai rossoblù e dal Genoa

Pubblicato

su

Soualiho Meite, centrocampista di proprietà del Benfica, è conteso dal Cagliari e dal Genoa. I sardi seriamente in gioco per le prestazioni del giovane

Soualiho Meite, centrocampista di proprietà del Benfica, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è conteso dal Cagliari e dal Genoa. I sardi sarebbero seriamente in gioco per le prestazioni del giovane. Il Ds rossoblù, Bonato, è alla ricerca di un centrocampista che conosca già il massimo campionato italiano e che garantisca prestazioni di categoria. Meite ha indossato negli ultimi anni, tra le altre, le maglie del Milan e del Torino. Per portare il giocatore in Sardegna, però, bisogna battere la concorrenza dei Grifoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.