Mazzola ricorda Gigi Riva: «Era un fulmine! se non gli davi la palla bene, si avvicinava e...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola ricorda Gigi Riva: «Era un fulmine! se non gli davi la palla bene, si avvicinava e…»

Pubblicato

su

Il ricordo di Sandro Mazzola per Gigi Riva: le dichiarazioni dell’ex calciatore alla leggenda del Cagliari. Le parole

Ricordi dolci e retroscena interessanti. Questo è emerso dall’intervista di Sandro Mazzola ai microfoni de La Repubblica. Ecco, di seguito, uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex giocatore dell’Inter sulla leggenda del Cagliari, Gigi Riva.

«Fantastico Gigione! Voleva sempre vincere e segnare. Scattava come un fulmine sulla fascia sinistra e pretendeva il passaggio perfetto: se non gli davi la palla bene, alla fine dell’azione si avvicinava, ti puntava un dito in mezzo alla fronte e ti diceva “se la prossima volta non me la passi come si deve, ti spacco in due e ti mando in tribuna”. Poi si metteva a ridere. Mamma mia…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.