Mazzocchi sulla serie B: «Otto partite sono tante e in Serie B tutto può cambiare da un momento all’altro, la classifica è corta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzocchi sulla serie B: «Otto partite sono tante e in Serie B tutto può cambiare da un momento all’altro, la classifica è corta»

Pubblicato

su

Simone Mazzocchi, punta centrale del Sudtirol di Bisoli, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la serie BKT 2022-2023

Il prossimo avversario designato per il Cagliari di mister Claudio Ranieri, nella 31a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023, è il Sudtirol dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli. Quest’oggi PianetaSerieB ha intervistato Simone Mazzocchi, punta centrale degli altoatesini, circa il momento attuale della squadra nonché del campionato cadetto. Queste le sue parole:

«Avere cinquantuno punti dopo trenta partite è straordinario, ma otto partite sono tante e in Serie B tutto può cambiare da un momento all’altro, la classifica è corta e i punti tra una squadra e l’altra sono pochi. Arrivati all’ultima giornata, vedremo dove saremo arrivati e potremo eventualmente chiederci qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.