Mazzocchi: «Calzona? La prima impressione è che ci ha trasmesso in poco tempo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzocchi: «Calzona? La prima impressione è che ci ha trasmesso in poco tempo…»

Pubblicato

su

Ha parlato l’attaccante del Napoli, Pasquale Mazzocchi, tra i prossimi avversari del Cagliari in campionato: le parole

Ha parlato Pasquale Mazzocchi. L’attaccante del Napoli sarà tra i prossimi avversari del Cagliari in Serie A. La partita fra le due formazioni è valevole per la 26a giornata di campionato. Ecco, di seguito, le parole rilasciate da Mazzocchi a Sky Sport e riportate da calcionapoli24.it.

«La prima impressione di Calzona? Ha saputo darci tanti concetti in poco tempo, dobbiamo cercare di portarli in campo e portare più compattezza. Partita della svolta? Io penso che sia una di quelle partite che ci serviva giocare, ci porta animo e spirito di sacrificio, andremo a ritrovarlo anche in campionato. Siamo abituati a prenderci responsabilità, lo facciamo per la gente che lo merita. Il Barcellona in Champions regala emozioni uniche, meglio non fargli prendere il sopravvento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.