Mazzocchi, agente di Tripaldelli: «Di Francesco lo sta migliorando molto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzocchi, agente di Tripaldelli: «Di Francesco lo sta migliorando molto»

Pubblicato

su

Mazzocchi, l’agente di Tripaldelli, ha parlato del suo assistito sul presente al Cagliari e il futuro del calciatore

L’agente di Tripaldelli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb descrivendo il presente del suo assistito al Cagliari, le offerte giunte per il ragazzo e sul futuro da valutare al termine della stagione.

LE PAROLE DEL PROCURATORE – «Con Alessandro abbiamo iniziato un percorso con il Cagliari (11 partite tra titolari e subentrato) con l’idea di metterlo dietro al titolare e di farlo crescere piano piano. Purtroppo poi l’annata sfortunata in corso sta creando delle problematiche rispetto all’idea iniziale: ad ogni modo durante il mercato ho sentito spesso sia il Presidente Giulini che il direttore Carta e non mi hanno mai detto che fosse in uscita Anzi erano contenti della crescita ed hanno rimandato a fine anno una valutazione finale, trovandomi perfettamente d’accordo. Di Francesco lo sta migliorando molto. In ogni caso le nostre valutazioni sono andate di pari passo con le richieste che mi sono arrivate e che ho girato al direttore visto che negli ultimi giorni di mercato abbiamo ricevuto un forte interesse da parte del Valladolid in Liga che aveva intenzione di acquistarlo per 3.5 milioni, da parte del Mainz in Bundesliga e da un altro club di serie A che mi ha contattato. C’erano poi tanti club di B che lo volevano in prestito ma la società mi ha sempre ribadito che deve stare a Cagliari e che poi a fine anno valuteremo»

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.