Mazzitelli: «Cagliari? Un duro colpo visto che vincevamo 3-0, ma ci è servita per una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzitelli: «Cagliari? Un duro colpo visto che vincevamo 3-0, ma ci è servita per una cosa»

Pubblicato

su

Ecco le dichiarazioni del giocatore del Frosinone, Luca Mazzitelli, che torna a parlare della partita contro il Cagliari

Ha parlato Luca Mazzitelli. Il giocatore del Frosinone di Eusebio Di Francesco è intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio a Salerno. Mazzitelli è tornato a parlare del Cagliari. Ecco uno stralcio delle parole rilasciate ai media presenti, riportate da TMW. Le dichiarazioni:

«Cagliari? Sì, l’abbiamo presa così. È stato un duro colpo perché vincevamo 0-3, ma ci è servita per le partite successive. Abbiamo avuto la forza di reagire subito ed è stata una cosa molto importante imparare dagli eventi negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.