Mazzitelli Cagliari, Galliani pronto ad inserirlo nella maxi trattativa col Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzitelli Cagliari, Galliani pronto ad inserirlo nella maxi trattativa col Monza

Pubblicato

su

Il club brianzolo vuole fare incetta dei pezzi forti della rosa del Cagliari. Un centrocampista può essere sacrificato per concludere in breve

Nella trattiva XL che potrebbe portare Joao Pedro, Nahitan Nandez e Andrea Carboni a Monza, ci sono delle novità. Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani hanno bisogno di abbassare il conguaglio economico da corrispondere al Cagliari.

La soluzione può essere, come riporta oggi L’Unione Sarda, l’inserimento nella trattativa di Luca Mazzitelli, autore di 2 reti e 6 assist nell’ultima stagione. Il ventiseienne romano è un profilo ideale per il Cagliari in quanto conosce bene la serie b e può contribuire alla risalita dei sardi dalla serie cadetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.