Mazzitelli Cagliari, c’è la concorrenza della Reggina: un tentativo si farà in questo caso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzitelli Cagliari, c’è la concorrenza della Reggina: un tentativo si farà in questo caso

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Monza Luca Mazzitelli è nel mirino del Cagliari e della Reggina: la situazione

Continua ad andare avanti questo afoso e caldo mercato estivo. La società isolana continua a lavorare per cercare di accontentare il proprio tecnico Fabio Liverani. Dopo l’arrivo, l’ultimo in ordine cronologico, di Antoine Makoumbou, si cercano ulteriori rinforzi. I rossoblù continuano a tenere d’occhio la situazione di Luca Mazzitelli.

È chiaro che sulla mediana, con la rosa attuale, la squadra è decisamente completa: Nicolas Viola, lo stesso Makoumbou, Alessandro Deiola, Christos Kourfalidis, Nahitan Nandez, Marko Rog e non solo. Tuttavia l’arrivo del giocatore del Monza dipende dalle possibili partenze proprio dal settore di centrocampo. Qualora partisse uno dei centrocampisti (Rog e Nandez i più quotati) allora i sardi potrebbero fare un tentativo. Resta comunque la concorrenza della Reggina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.