Mazzarri verso la Champions: «Avevo detto che dopo il Cagliari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzarri verso la Champions: «Avevo detto che dopo il Cagliari…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato in vista della Champions League dopo la vittoria contro il Cagliari di Ranieri

Neanche il tempo di assaporare il successo dello stadio Maradona (gli highlights) ed il Napoli di Walter Mazzarri ha già altre preoccupazioni. Oggi si sono svolti i sorteggi per gli ottavi di Champions League ed i partenopei hanno pescato il Barcellona di Xavi. Il tecnico ex rossoblù ha parlato in vista della Champions League oltre che dopo la vittoria contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

LE PAROLE – «Avevo detto dopo la partita contro Cagliari che tutte le squadre che si sono qualificate per gli ottavi sono forti e quindi ogni accoppiamento sarebbe stato difficile, questo contro il Barcellona lo è in particolar modo. Per il Napoli sarà una sfida affascinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.