Mazzarri: «Ultime partite? Abbiamo fatto cose sbagliate. Ma gli episodi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Ultime partite? Abbiamo fatto cose sbagliate. Ma gli episodi…»

Pubblicato

su

Manca sempre meno alla sfida di domani contro il Milan. Un estratto della conferenza stampa di Walter Mazzarri

Manca sempre meno alla sfida di domani contro il Milan. Un estratto della conferenza stampa di Walter Mazzarri. Le sue parole.

ATTACCO – «Se si guarda effettivamente le ultime due gare è così. la squadra deve pensare non tanto a chi gioca dall’invio o a chi entra. Deve pensare a fare attenzione a certe dinamiche durante la gara e a non cambiare atteggiamento come abbiamo fatto. Queste due partite perse non devono far perdere convinzione per ciò che abbiamo fatto nel girone di ritorno. Cercheremo di trasformare le nostre idee in campo nel modo giusto. Abbiamo fatto delle cose sbagliate. Domani è una partita nuova con la prima in classifica. Cercheremo di fare quello che abbiamo fatto prima di queste due partite: metterli in difficoltà. Nel calcio devono darti ragione anche gli episodi. L’importante è creare occasioni e stare attenti dove abbiamo sbagliato nelle altre gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.