Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri su Sky: «Abbiamo fatto le scelte giuste con la società, che crescita Dalbert…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri è intervenuto nel post partita su Sky, dopo il match vinto contro il Torino dal Cagliari

Walter Mazzarri è intervenuto nel post partita su Sky per commentare la grande vittoria del Cagliari contro il Torino, con un commento anche sulla crescita di Dalbert. Le sue parole.

«Sembra che sia stato un assedio raccontata così, fate vedere anche le parate del loro portiere. Il Cagliari è venuto qua e se l’è giocata, noi abbiamo sofferto solo sui piazzati. Il gol è stato regalato da noi.

LA PARTITA – I ragazzi son eccezionali, un gruppo vero che lotta e corre e ascolta l’allenatore. Giochiamo un bel calcio e a Torino è difficile giocare. Non è assolutamente facile, ripeto. I ragazzi sono forti, si allenano e sono in gamba. Mi hanno seguito e cercano di fare il calcio che oaoce a me. Il mio torto è stato non fare scelte forti prima quando ancora c’erano i senatori. Abbiamo fatto scelte coraggiose con la società, la prestazione di Napoli è stata anche migliore di questa.

I SINGOLI – La crescita di Dalbert, sembra un altro giocatore. Bellanova deve stare con i piedi per terra ma sta facendo progressi incredibili. Obert l’ho tenuto in panchina perché mi servivano giocatori poi fisici, ma è destinato ad una grande carriera ha un cervello superiore. Pavoletti è entrato e ha dato la svolta e Deiola lo chiamo Alessandeignho perché ha fatto un gol alla messi. Noi non possiamo distrarci, abbiamo subito la Lazio. Se molliamo un attimo… abbiamo buttato troppi punti e ora dobbiamo solo rincorrere. Pensiamo a raggiungere l’obiettivo.

LE SCELTE – Con la società sono stati tutti in linea con me su quello che si doveva fare e lo abbiamo fatto a gennaio. Io ho allenato i giocatori dalla mattina alla sera e ho dato le indicazioni giuste».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.