Mazzarri su Dazn: «Siamo stati presuntuosi. Riacquisiamo umiltà e testa allo Spezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri su Dazn: «Siamo stati presuntuosi. Riacquisiamo umiltà e testa allo Spezia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri al termine del match con la Lazio

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Cagliari-Lazio, terminata con la vittoria dei biancocelesti.

IL MATCH – «Quando prepariamo le partite pensiamo sempre di poter fare risultato anche con le grandi squadre. Oggi abbiamo avuto un po’ di presunzione, abbiamo fatto sì che una Lazio compatta ci punisse. La partita si è messa subito bene per loro, ho messo una terza punta ma dopo il terzo gol la partita era finita».

LA PRESTAZIONE – «Eravamo meno bravi, meno brillanti con la palla. Un po’ di presunzione. Non si può concedere palle così. Essere positivi va bene ma bisogna avere degli equilibri, si poteva evitare anche il secondo gol. Si sono fatte tante ingenuità con una squadra così preparata come la Lazio. Siamo stati puniti».

DIFESA – «Gli errori sono stati fatti in fase di possesso, guardate quanta gente sulla linea della palla. Ci siamo illusi di essere troppo grandi. Dobbiamo riprendere umiltà e prepararci allo Spezia».

JOAO PEDRO, IL PARTNER MIGLIORE: -«Guardiamo le partite che abbiamo fatto. L’importante è che i giocatori che sono in campo rendano, È stata una partita sottotono da parte di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.