Mazzarri riorganizza il suo Cagliari ma non basta. Nuova bocciatura per il tecnico rossoblù
Connettiti con noi

News

Mazzarri riorganizza il suo Cagliari ma non basta. Nuova bocciatura per il tecnico rossoblù

Pubblicato

su

Nuova bocciatura da parte dei quotidiani sportivi per Walter Mazzarri. Il tecnico ha riorganizzato e ripreso in mano le redini della squadra ma non basta

Nuova bocciatura da parte dei quotidiani sportivi per Walter Mazzarri. Il tecnico rossoblù ha riorganizzato e ripreso in mano le redini del suo Cagliari nonostante le difficoltà ma non basta.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Il Cagliari è organizzato: va a casa triste solo per una distrazione di massa e un rimpallo. Certo, avere una fase offensiva sarebbe utile. voto 5.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «La partita si mette così bene, quasi per caso, da spingerlo a difendere a oltranza. Ma la rinuncia totale non paga. È la quinta sconfitta consecutiva che lascia il Cagliari in zona pericolo. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Quinta sconfitta consecutiva, seconda peggior difesa della Serie A e incubo retrocessione. Mazzarri deve dare una scossa alla squadra. VOTO 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.