Mazzarri puntualizza: «Gli arbitri hanno delle responsabilità: stiano attenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mazzarri puntualizza: «Gli arbitri hanno delle responsabilità: stiano attenti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni sugli arbitri da parte di Walter Mazzarri in conferenza stampa in attesa del prossimo avversario di campionato

Le parole dell’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri in conferenza stampa alla vigilia del match fra la sua squadra e l’insidioso Hellas Verona. Alcune parole sono state spese anche nei confronti degli arbitri e del VAR.

ALIBI«Spero che gli errori si compensino alla fine, ci mancano dei punti e qualche nostro errore ci ha penalizzati. In campo incidono tre componenti: arbitri, giocatori e allenatore. Se il presidente parla di alibi non lo so, io non ho mai dato alibi ai giocatori. Gli arbitri hanno responsabilità e stiano attenti ad applicare il Var se c’è bisogno, anche loro sbagliano ma devono ammetterlo come facciamo noi. Abbiamo il vantaggio del nostro pubblico che contro il Sassuolo ha fatto la differenza. Io dovrò fare quello che posso, gestire bene i cambi e sperare che gli episodi ci diano ragione» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.