Mazzarri più forte del dolore. Sulle spalle il Cagliari per conquistare vittoria e salvezza
Connettiti con noi

News

Mazzarri più forte del dolore. Sulle spalle il Cagliari per conquistare vittoria e salvezza

Pubblicato

su

Il dolore per la scomparsa della madre non ha fermato Walter Mazzarri che si carica il suo Cagliari sulle spalle per portarlo alla vittoria e alla salvezza

Il dolore per la scomparsa della madre non ha fermato Walter Mazzarri che anche in questi ultimi giorni di ritiro ha cercato di martellare, come promesso dopo il Sassuolo, i suoi uomini in vista del match contro il Genoa che può valere realmente una stagione.

Il tecnico rossoblù, come si legge sulle pagine di Tuttosport, non dovrebbe modificare di molto la formazione tradizionale. Ancora dubbi sulla difesa e sull’attacco ma oramai è arrivata l’ora delle scelte. Mazzarri si carica sulle spalle il suo Cagliari per conquistare la vittoria, la serenità e la salvezza tanto agognata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.