Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Keita Balde? Vi spiego perché sta giocando poco. Sarei folle se…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha così parlato della situazione legata a Keita Balde: le dichiarazioni

In conferenza stampa il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha spiegato la situazione legata a Keita Baldè poco utilizzato nelle ultime gare:

«L’allenatore fa le cose su una logica, quando la squadra va bene molti vengono riconfermati, chi è rimasto qui e non è andato in Coppa d’Africa hanno fatto i risultati sul campo con grandi partite e hanno la precedenza rispetto a chi non c’era. Chi va in campo deve dimostrare, non guardo il curriculum, Keita sta benissimo ma non vedo come potete pensare che possa giocare dal primo minuto perchè Joao Pedro, Pereiro e Pavoletti direbbero che io non valgo niente dopo quello che stanno facendo ogni domenica. Se posso mettere 4 punte ben venga Keita»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.