Mazzarri non ha paura dell'Atalanta: «Se concentrati, possiamo mettere le squadre superiori in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri non ha paura dell’Atalanta: «Se concentrati, possiamo mettere le squadre superiori in difficoltà»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Cagliari, ha parlato di come i rossoblù potranno contrastare i nerazzurri

Walter Mazzarri non ha paura dell’Atalanta. Il tecnico del Cagliari confida nei suoi giocatori e affida a loro le chiavi di una sfida che, se affrontata con concentrazione, potrebbe portare all’impresa.

«Partita complicata quella di domani, ma noi ci siamo comportati bene siamo un Cagliari diverso e propositivo che cerca di fare quanto prepariamo in settimana. Abbiamo assenze, non piango chi manca, troverò 11 giocatori per dare filo da torcere. Se facciamo le gare con concentrazione, pressiamo più dell’avversario possiamo mettere in difficoltà squadre sulla carta superiori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.