Mazzarri: «Modulo? Tutti devono essere pronti. Ho 16 titolari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Modulo? Tutti devono essere pronti. Ho 16 titolari»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Hellas Verona. Le sue parole sui possibili cambi tattici

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Hellas Verona. Le sue parole sui possibili cambi tattici.

MODULO– «Dirò che questa gara si gioca in 16 titolari, alcuni non hanno minutaggio di 90 minuti, devo saper usare cinque cambi. I cambi di Grassi e Ceppitelli a Genova non mi ha permesso di fare quello che avevo in mente. Ho dovuto mettere Rog, Walu per Ceppitelli e poi ho finito gli slot dei cambi. Bisogna pensare di fare tante staffette, l’importante è che abbiano brillantezza, 90 minuti a questi ritmi è difficile da fare così. Chi non parte dall’inizio è un titolarissimo perchè quando uno cala lo sostituisco, oppure serve un cambio in attacco per recuperarla. Tutti devono essere pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.