Mazzarri: «Meritavamo quantomeno di pareggiare. Perché il Var non è intervenuto? Rigore netto su Keita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Meritavamo quantomeno di pareggiare. Perché il Var non è intervenuto? Rigore netto su Keita»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn nel post partita di Genoa-Cagliari, match terminato con la vittoria del Grifone

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Genoa-Cagliari, match terminato con la vittoria del Grifone.

La partita – «Il palo di Joao, è stata più clamoroso di quelle del Genoa nel primo tempo. ErAbbiamo cercato di controbattere colpo su colpo la loro veemenza, meritavamo quantomeno il pari. Le partite si decidono sugli episodi. Avete parlato del Var sull’episodio di Joao, il rigore clamorosamente netto era su Keita che non ha fatto sceneggiate. Se non fosse stato falciato avrebbe fatto gol. Le immagini sono eloquenti. La squadra ha lottato, ha fatto un partita vibrante, non ha concesso quasi nulla. Mi aspettavo che il Var lo andasse a rivedere, non è la prima volta che ci capitano queste cose. Noi vogliamo stare in Serie A, soprattutto quando lo meritiamo come oggi. Abbiamo buttato via tre punti, parliamoci chiaro».

Attaccanti – «La partita è stata tutto un rimbalzo, tutta una lotta. Le punte tengono palla, sono loro che danno la possibilità agli altri di inserirsi. Per me oggi non c’entra il fatto che gli attaccanti non siano stati accompagnati. L’unica cosa è che ci mettiamo troppo a fare gol. Ero convinto di vincere visto come si stava svolgendo e visti i cambi freschi. Eravamo accorti, attenti, non pensavo neanche che il Genoa ci potesse mettere in difficoltà».

Rigore su Keita – «Non è rigore? Tutte le volte c’è una scusa. Che differenza c’è rispetto a quello di ieri sera?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.