Mazzarri: «Joao Pedro e Pereiro possono coesistere. Avremo bisogno anche di tre attaccanti a gara in corso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Joao Pedro e Pereiro possono coesistere. Avremo bisogno anche di tre attaccanti a gara in corso»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico toscano sul reparto offensivo della squadra rossoblù, due nomi su tutti

Ha parlato il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, in conferenza stampa. La squadra sarda è pronta ad affrontare la seconda trasferta consecutiva. La tappa è Empoli e l’avversario è l’organico di mister Aurelio Andreazzoli. Il tecnico rossoblù si è soffermato sulla possibilità di vedere un attacco costruito su Joao Pedro e Gaston Pereiro.

«Intanto abbiamo diversi attaccanti, che in base al nostro gioco possono essere importanti. Con 5 cambi, molto atletismo nel calcio, anche le punte devono correre e pressare. Loro due possono coesistere, si possono integrare, a partita in corso possiamo avere anche tre attaccanti. Alla fine conta solo il risultato e l’equilibrio è sempre al primo posto, dobbiamo vincere prendendo pochi gol e farne uno in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.