Mazzarri: «Inizio a vedere la mia squadra. Complimenti a tutti i ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Inizio a vedere la mia squadra. Complimenti a tutti i ragazzi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri al termine del match con il Bologna. Seconda vittoria consecutiva del Cagliari

Seconda vittoria consecutiva in questo inizio 2022 per il Cagliari che sembra aver allontanato i fantasmi della sua lunga crisi. Le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn.

LA SQUADRA – «I ragazzi che ho a disposizione hanno dato l’anima, hanno fatto una grande partita contro una squadra forte con un organico importante. Abbiamo meritato la vittoria».

I CAMBI – Devo fare i complimenti a Gaston. È stato spesso ai margini, è cresciuto, si è ritrovato. Ci ha dato una grande mano per questa vittoria».

COSA È CAMBIATO – «Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico e comincio a vedere la mia squadra. facciamo un gioco propositivo, coraggioso. Si sono fidati di me e hanno iniziato a giocare come piace a me. I miei complimenti anche a Lovato. Quando la difesa è compatta, solida, allora tutti riescono a giocare bene. Complimenti a tutti, a Bellanova, Carboni, Altare».

PAVOLETTI – «Nonostante la felicità per questa vittoria sono scappato subito negli spogliatoi per vedere come stava. L’ho visto contento, sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.