Mazzarri, il demiurgo del Cagliari. Il tecnico premiato dai quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Mazzarri, il demiurgo del Cagliari. Il tecnico premiato dai quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri viene premiato dai quotidiani sportivi di oggi per la gestione della sua squadra nel match con il Napoli

Ottima partita del Cagliari le cui redini, bisogna ricordarlo, sono nelle mani di un Walter Mazzarri che ha il merito di aver fatto funzionare una squadra che fino a dicembre sembrava destinata ad abbandonare la Serie A. I quotidiani sportivi di oggi non possono non premiare il suo operato e la gestione dei suoi uomini nel match di ieri con il Napoli.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Strategia eccellente, meriterebbe di vincere la gara perché riesce a far giocare malissimo il Napoli. Salvezza possibile. VOTO 7».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Ha fatto del Cagliari una squadra per la salvezza. Perde due punti senza accorgersene, in maniera dolorosa e anche immeritata. VOTO 7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.