Mazzarri, finalmente torna il sole. I quotidiani sportivi premiano il tecnico rossoblù
Connettiti con noi

News

Mazzarri, finalmente torna il sole. I quotidiani sportivi premiano il tecnico rossoblù

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi promuovono Walter Mazzarri e la sua gestione della squadre nella sfida contro la Sampdoria

L’ha cercata e l’ha trovata. La vittoria non è arrivata come un fulmine a ciel sereno per Walter Mazzarri che, nonostante la situazione critica, ha sempre creduto nelle qualità e nelle potenzialità del suo Cagliari. I voti dei quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Falsa partenza, poi la squadra prende coraggio. Sette tiri nello specchio e due gol dopo tre gare a secco. Buon atteggiamento. VOTO 6.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «VOTO 6.5».

TUTTOSPORT: «Il suo Cagliari è ancora convalescente ma la vittoria di Marassi in rimonta è un segnale importante. VOTO 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.