Mazzarri, esonero scampato ma futuro in bilico: i numeri del tecnico
Connettiti con noi

News

Mazzarri, esonero scampato ma futuro in bilico: i numeri del tecnico

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri ha scampato l’esonero ma la prova del nove sarà contro la Juventus: i numeri del tecnico rossoblù

Walter Mazzari, dopo aver sostenuto una lunga chiaccherata con Stefano Capozucca, è ancora al timone del suo Cagliari. Il tecnico livornese però – come ricorda questa mattina La Gazzetta dello Sport – non gode dell’immunità infinita. Proprio per questo motivo la sfida contro la Juventus diventa cruciale per gli isolani.

Numeri alla mano, nelle 16 partite della sua gestione il mister ha totalizzato solo nove punti.  Mazzarri, si legge sulle rosea, è stato abile a riorganizzare la difesa, che continua a subire ma decisamente meno (Udinese a parte) ma vengono a mancare le soluzioni offensive. Nelle ultime quattro gare, infatti, la squadra ha segnato solo un gol e ne ha subiti undici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.