Mazzarri, esonero scampato. Da giovedì tutti in ritiro
Connettiti con noi

News

Mazzarri, esonero scampato. Da giovedì tutti in ritiro

Pubblicato

su

Dopo la brutta sconfitta a Udine, il Cagliari ha deciso di non esonerare Mazzarri. Da giovedì scatta il ritiro pre Juventus

Dopo l’umiliazione con l‘Udinese le voci di un possibile esonero di Walter Mazzarri, complici anche le foto che ritraevano Leonardo Semplici e il suo staff in aeroporto, si sono fatte sempre più fitte. Il Cagliari, tuttavia, come riferisce La Gazzetta dello Sport ha scelto la linea della continuità e della “serenità”: la lotta salvezza prosegue quindi con il tecnico di San Vincenzo in panchina che solo in caso di una nuova pesante sconfitta, stavolta con la Juventus potrebbe essere sollevato dal suo incarico.

Intanto, la società ha preso una decisione anche su un altro fronte: il ritiro a partire da giovedì è stato individuato come la migliore soluzione possibile per ricompattare una squadra che si è smarrita nelle sue difficoltà in vista del match di sabato contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.