Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri elogia Lovato: «Molto giovane ma sembra un veterano. Domani non sarà emozionato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha elogiato il neo difensore rossoblù Matteo Lovato: le sue parole

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha elogiato il neo difensore rossoblù Matteo Lovato in conferenza stampa; ecco le sue parole proprio sull’ex Atalanta.

«Lovato è stato per me, oltre al campo e prima del Covid, un gran giocatore. Non so quanti anni abbia di preciso, so che molto giovane ma sembra un veterano: è sicuro e sa quello che vuole oltre alle sue qualità. Spero che faccia una grande partita, non penso si emozioni contro l’Atalanta, è un ragazzo esemplare nei comportamenti. Sa che la Dea è forte e che davanti sono tutti forti, lo visto bene in allenamento e spero abbia superato la fase post-Covid, l’importante è che abbia la forma migliore»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.