Mazzarri e la rinascita del Cagliari: «I ragazzi hanno fatto vedere di essere una squadra vera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri e la rinascita del Cagliari: «I ragazzi hanno fatto vedere di essere una squadra vera»

Pubblicato

su

Nel corso dell’intervista rilasciata a SkySport, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha ripercorso i primi mesi in rossoblù, spiegando anche la rinascita della squadra

Nel corso dell’intervista rilasciata a SkySport, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha ripercorso i primi mesi in rossoblù, spiegando come e quando è avvenuta la rinascita della squadra, nona nella classifica del girone di ritorno.

«Quando un allenatore arriva in corsa, scopre tante cose che dall’esterno non riesce a percepire. Credevo di trovare meno difficoltà. La vera svolta è stata all’inizio del girone di ritorno con i ragazzi che hanno fatto un bel calcio, da squadra vera. Un gruppo arrembante che ha affrontato tutti alla pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.