Mazzarri, domani l'incontro con Bremer: il mister è stato il suo guru
Connettiti con noi

Avversari

Mazzarri, domani l’incontro con Bremer: il mister è stato il suo guru

Pubblicato

su

Domani il tecnico Walter Mazzarri è pronto a incontrare il “suo” Torino: l’incrocio con Bremer farà venire i brividi al giocatore

«Mazzarri mi ha sempre detto di imparare l’italiano e la tattica». Queste le parole di Gleison Bremer nei confronti del tecnico toscano dal quale ha imparato moltissimo, sin dal suo primo giorno con la maglia del Torino nel 2018.

Domani – scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport – è facile che i due si abbracceranno dopo l’esperienza intensa vissuta assieme. Il giocatore ha seguito alla lettera i consigli impartiti dal mister e tre volte alla settimana seguiva della lezioni di italiano. Per quanto riguarda il piano tecnico, invece, tutti i giorni si allenava un’ora in più rispetto al resto dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.