Mazzarri a DAZN: «Siamo una squadra con la S maiuscola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri a DAZN: «Siamo una squadra con la S maiuscola»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Torino

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Torino.

SQUADRA – «I ragazzi stanno giocando bene, col Napoli avevamo creato ancora più occasioni. Questa squadra pressa, ha coraggio, si da poco spazio agli avversari, siamo una squadra con la S maiuscola e dobbiamo continuare così fino alla fine perché abbiamo buttato un girone d’andata e ora siamo a rincorrere una salvezza con le altre, mai distrarsi e ora pensiamo alla Lazio, anche se i ragazzi meritano un giorno di riposo».

CAMBIO GIOCO – «Siccome il gallo in casa è un trascinatore, non volevo lasciare Lovato proprio solo e allora ho messo Grassi a fare un po’ da schermo davanti perché loro per come eravamo messi lanciavano spesso su Bellotti e poi arrivavano le due punte con i mediani. Joao Pedro l’ho messo dalla parte di Rodriguez e avevo messo Gaston davanti a Bremer a fare quello che doveva fare Marin e Marin è diventato la mezz’ala. Quando la palla l’aveva il portiere stavamo 3-5-1-1. Poi è entrato Pavoletti e l’ho messo su Bremer e li siamo andati ancora meglio. Merito di tutti».

PARAGONE BELLANOVA-MAGGIO – «Maggio aveva un grande forza di testa ad arrivare anche sui secondi pali, ha fatto un sacco di gol con me in quel modo. Meno tecnico era Maggio, Bellanova per assurdo ha qualcosa in più se deve puntare l’uomo. Maggio aveva uno stra potere fisico nel duello, Bellanova ha una gamba pazzesca anche lui, è giovane e deve migliorare ancora, secondo me se continua così potrebbe avere un futuro davvero importate. Nazionale? Aspettate che ci salviamo poi ne riparliamo».

NUMERI – «Non guardiamole queste cose, dobbiamo arrivare all’obiettivo con i piedi per terra. Fino a che non c’è la matematica cerchiamo di aiutarci a non volare troppo alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.