Mazzarri deve capire: giocatore utile al Cagliari ma non indispensabile? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mazzarri deve capire: giocatore utile al Cagliari ma non indispensabile?

Pubblicato

su

Il calciatore sta attendendo il suo ritorno in campo, il cui posto da titolare tra gli uomini di Mazzarri non è scontato

Il rientro di Nahitan Nandez è ancora tutto da definire. Il giocatore uruguagio è assente sui campi della Serie A dal match del 16 gennaio contro la Roma, all’Olimpico. Il rientro del numero 18 di Walter Mazzarri sarebbe più un rientro simbolico. Molte responsabilità del centrocampo hanno subìto un cambio di testimone. Giocatori come Alessandro Deiola, Alberto Grassi e Razvan Marin hanno affrontato un vero e proprio cambiamento dal punto di vista psicologico, accaparrandosi un carico di responsabilità maggiore.

Questi sono gli uomini di Mazzarri. Il reinserimento di Nandez in squadra verrà fatto con molta calma. La squadra ha trovato una quadratura, un ritmo e, ora come ora, sta dimostrando di poter fare a meno di lui. Per una corsa alla salvezza dall’esito per niente scontato, tuttavia, il club sardo ha ancora bisogno del suo leone.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.