Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri, come è cambiato il Cagliari con il suo arrivo: la risposta di Marin

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Razvan Marin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tecnico Walter Mazzarri

Nonostante un inizio in salita, il tecnico Walter Mazzarri sembra aver trovato la giusta sintonia con il suo Cagliari. I primi segnali provengono dai risultati ottenuti in campo. Il centrocampista Razvan Marin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Nuova Sardegna in merito all’operato del mister toscano.

«Mazzarri è come un martello pneumatico? Il mister è un motivatore, ci mette l’anima negli allenamenti. Sta attento ai dettagli, che poi ci rendiamo conto fanno la differenza. Ha ambizioni, fa le cose con scrupolo. A me cosa dice tutti i giorni? Dipende dalla partita che dobbiamo giocare, dall’avversario. Il mister mi spiega per filo e per segno quello che devo fare in campo. Il primo impatto con l’allenatore come è stato? C’erano pochi giorni per preparare la partita con la Lazio. Ricordo che si è messo subito al lavoro per trasmetterci i suoi concetti di calcio. Ho capito immediatamente che era arrivato un tecnico di grande valore».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.