Mazzarri Cagliari, allenatore uscito tra le polemiche: esonerato per colpa dei cliché? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri Cagliari, allenatore uscito tra le polemiche: esonerato per colpa dei cliché?

Pubblicato

su

Si torna a discutere dell’esonero dal Cagliari dell’allenatore toscano Walter Mazzarri, a cui è subentrato Alessandro Agostini

L’esonero di Walter Mazzarri è soltanto uno dei tasselli che hanno tempestato la stagione negativa del Cagliari. Dopo la retrocessione in Serie B, il club sardo ha resettato diversi comparti, fra cui la panchina con Fabio Liverani come nuovo tecnico.

Nell’attesa di conoscere la rosa definitiva a disposizione dell’allenatore rossoblù, le colonne di Libero tornano a parlare dell’allontanamento del tecnico toscano. Molti allenatori, come Mazzarri, sono stati vittime dell’integralismo che li ha lanciati così come di qualche cliché e luogo comune che orbitano attorno ai loro personaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.