Mazzarri Cagliari, allenatore in attesa di risposte dalla società: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mazzarri Cagliari, allenatore in attesa di risposte dalla società: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari è invischiato in una lotta salvezza dall’esito tutt’altro che scontato: l’esito è tanto incerto quanto la permanenza di Walter Mazzarri

Sono ancora diversi gli interrogativi dentro l’ambiente Cagliari. Il più importante è sicuramente la permanenza in Serie A o la retrocessione in Serie B. Immediatamente dopo c’è la scelta di chi guiderà Joao Pedro e compagni nella prossima stagione. Walter Mazzarri è ancora in lizza? Difficile a dirsi. Dopo un esonero che sembrava scampato a seguito dell’eccellente inizio di 2022, la situazione è cambiata nuovamente.

Le cinque sconfitte consecutive si sono fatte sentire, soprattutto sulla classifica e il morale dell’ambiente Cagliari portando il tecnico di San Vincenzo nuovamente in una posizione di bilico. I tifosi sono rimasti delusi fino alla vittoria contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Basta dare un’occhiata sui social network per trovare vari sostenitori della squadra isolana che non vorrebbero continuare con Mazzarri. I social, infatti, brulicano di richieste di un ennesimo cambio in panchina. Come risponderà il presidente Tommaso Giulini? Attualmente, sembra certa la volontà di andare avanti fino al termine della stagione. Poi si vedrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.