Mazzarri: «Bisogna svegliarsi. Non possiamo buttare via ciò che abbiamo fatto di buono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Bisogna svegliarsi. Non possiamo buttare via ciò che abbiamo fatto di buono»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post Spezia-Cagliari, terminato con la vittoria dei liguri, ora a +4 dai rossoblù

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare Spezia-Cagliari, spareggio salvezza terminato con una pesante sconfitta per i rossoblù.

LA PARTITA – «È il caso di dire che non conta nulla il possesso palla, contano i fatti, contano i risultati. Loro hanno fatto due gol, noi no. Anche nel finale abbiamo arrembato, siamo finti con quattro attaccanti e siamo stati puniti. Siamo partiti benino, due nostri errori tecnici hanno caricato lo Spezia, ci siamo impauriti e da lì è arrivato il rigore. Forse la squadra sentiva troppo il momento, non ho altre spiegazioni al momento. Loro sono stati più bravi di noi».

CORNER – «Verificherò questa statistica. Anche al primo tempo hanno fatto dei corner pericolosi, addirittura senza saltare e hanno impegnato Cragno. Sono bravi a sfruttare queste situazioni. Dobbiamo ricompattarci e aspettare la prossima partita. Dobbiamo cominciare a provarci con tutte, abbiamo visto quando abbiamo fatto le cose al meglio, abbiamo vinto, pareggiato, abbiamo messo in difficoltà chiunque. Si deve riprendere velocemente quel cammino, le cose positive le stiamo gettando via, bisogna svegliarsi e darsi una mossa. Cambiare atteggiamento quando affrontiamo squadre come quelle di oggi».

GIOCO EFFETTIVO – «Bella domanda. Quando un allenatore con la sua squadra perde non si può dire nulla. Affronterò il discorso in un altro momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.