Mazzarri: «Abbiamo finalmente cambiato marcia. Ottima partita da parte dei Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Abbiamo finalmente cambiato marcia. Ottima partita da parte dei Primavera»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri al termine del match di Coppa Italia contro il Sassuolo

Il Cagliari è stato eliminato dalla Coppa Italia ma il tecnico rossoblù Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, si è mostrato soddisfatto della partita disputata contro il Sassuolo, considerati soprattutto i tanti giocatori assenti.

PARTITA – «Sono contentissimo. Tanti giovani come Ladinetti che non giocava da tanto tempo, Obert che aveva già esordito. Dispiace per quel fuorigioco millimetrico sul gol di Pavoletti ma è andata così. I ragazzi della Primavera hanno giocato un’ottima partita. Abbiamo cambiato marcia: l’abbiamo dimostrato anche oggi».

FIORENTINA «14 assenti: non per lamentarsi ma ogni giorno c’è una novità. Prima della partita abbiamo perso anche Lykogiannis per un problema gastrointestinale. Andiamo avanti, vediamo cosa succede da qui alla partita contro la Fiorentina».

JOAO PEDRO – «La convocazione in nazionale per un giocatore è sempre un qualcosa in più. Si merita tutto, per noi è molto importante: è un giocatore completo. Sono contento per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.