Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Abbiamo creato, ma non ci è andata bene. Vedrete domani chi manderò in campo»

Pubblicato

su

Il tIl tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa in merito alla problematica legata al riuscire a fare gol

Tante occasioni e pochi gol. Di questa problematica ne ha parlato il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri oggi in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

PROBLEMA GOL – «In questi due giorni abbiamo lavorato su questo. Vedrete domani chi manderò in campo. Con il Milan abbiamo avuto diverse occasioni. Purtroppo il periodo non ci gira bene da questo punto di vista. Abbiamo creato, non ci è girata bene. Con il Milan la traversa ancora piange. Pavoletti aveva fatto una grande cosa, anche Zappa. Meritavamo di fare l’1-1. Bisogna creare e stare attenti a non prenderle».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.