Mazzari, salta l'approdo sulla panchina del Marocco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzari, salta l’approdo sulla panchina del Marocco

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Cagliari e napoli, tra le altre, era considerato molto vicino alla nazionale africana fino a poco fa

Walter Mazzarri è stato ad un passo dal potersi sedere sulla panchina del Marocco ma ora i presupposti sono venuti a mancare. L’esperto allenatore si era detto disponibile a guidare i “Leoni dell’Atlante”.

Oggi Alfredo Pedullà riporta che tra il tecnico e la federazione marocchina sono sorti dei problemi insormontabili. L’intesa non è stata raggiunta a causa di più fattori. Si tratta di una mancanza di budget che non avrebbe permesso a Mazzarri di assicurarsi alcuni profili per il suo staff ma, a quanto è emerso, ci sarebbero state anche alcune clausole e/o penali non gradite dal mister. Ora è tutto saltato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.