Mazzari in vista del Cagliari: «Bisogna trovare il modo di risolvere il prima possibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzari in vista del Cagliari: «Bisogna trovare il modo di risolvere il prima possibile»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli subentrato a Garcia, ha parlato in vista del Cagliari dopo la sconfitta dello Stadium

La sfida della 16a giornata prevede lo scontro dello Stadio Maradona tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Napoli di Walter Mazzarri , riporta TMW. L’allenatore dei partenopei ha parlato in vista dell’incrocio contro i rossoblù, sua ex squadra. Le sue parole:

«Sono arrivato da poco però è chiaro che qualche momento così può arrivare, qualche volta è successo anche l’anno scorso ma avevano un vantaggio incredibile e quindi è andato tutto in discesa. Una piazza come Napoli si aspetta una partenza uguale all’anno scorso, chiaro che se andava tutto bene non mi chiamavano. Bisogna trovare il modo di risolvere il prima possibile».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.