Maxime Lopez avvisa il Cagliari: «Finale Conference? Abbiamo partite importanti prima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maxime Lopez avvisa il Cagliari: «Finale Conference? Abbiamo partite importanti prima»

Pubblicato

su

Maxime Lopez, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in vista del rush finale di stagione che comprende il Cagliari

Maxime Lopez, centrocampista della Fiorentina, ha parlato del rush finale di stagione (che vede l’ultima gara contro il Cagliari) prima del match odierno contro il Monza. Le sue parole a Dazn:

«Siamo tutti dei professionisti. Se pensiamo alla finale di Conference del 29 maggio? Certo che ci pensiamo, è normale. Però oggi c’è una partita molto importante perché in campionato possiamo andare un po’ più avanti se vinciamo queste ultime partite. C’è tempo per pensare a questa finale che è un po’ lontana e ci sono partite importanti prima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.