Esposito: «Mi manca tutto di Cagliari. Ranieri? Allenatore ideale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Esposito: «Mi manca tutto di Cagliari. Ranieri? Allenatore ideale»

Pubblicato

su

Mauro Esposito, ex attaccante del Cagliari, ha parlato del momento dei rossoblù, della retrocessione e dei suoi ricordi

Mauro Esposito (Ciccio, come veniva chiamato), ex attaccante del Cagliari, ha così parlato del momento attuale dei rossoblù, della retrocessione e dei suoi ricordi. Le parole a Il Corriere dello Sport:

RANIERI«Un tecnico che non ha bisogno di presentazioni. Bada sempre al pratico, cercando un gioco che porti risultati. Credo sia l’allenatore ideale, è un tecnico vecchio stampo che può sembrare sergente di ferro ma che ha un ottimo rapporto con i giocatori. Ha vinto tanto, ha esperienza, sa bene il fatto suo»

RETROCESSIONE «Non me l’aspettavo considerata la squadra a disposizione lo scorso anno. Difficile da fuori capire cosa sia successo perchè il Cagliari non era inferiore ad altre squadre, piuttosto mi sarei aspettato un Cagliari più in alto ora»

PROMOZIONE«Pedalare senza fare calcoli pensando partita dopo partita, questo torneo è lungo e difficile con tante sorprese dietro l’angolo»

RICORDI«Mi manca tutto di Cagliari. Sono stati anni splendidi dove ho conosciuto amici sia tra compagni come Abeijon, Conti, Suazo, Langella che in città. Come dimenticare il clima, le passeggiate al Poetto…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.