Sarri nega: «Non ho ricevuto chiamate da club italiani. Meritavo di...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri nega: «Non ho ricevuto chiamate da club italiani. Meritavo di…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Lazio tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni circa gli accostamenti ad alcune squadre italiane

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano Corriere della Sera. L’ex allenatore di Napoli e Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni circa gli accostamenti ad alcune squadre italiane, tra le quali c’è stato anche quello con il Cagliari. Le sue parole:

«Chiamate dalla Serie A? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. Non sono stato interpellato neanche per una chiacchierata. Sono i presidenti a decidere, ci mancherebbe. Ma meritavo di essere ascoltato almeno un quarto d’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.