Pistocchi attacca: «Non si capisce perché non sia stato annullato il gol di Viola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi attacca: «Non si capisce perché non sia stato annullato il gol di Viola»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha attaccato per le motivazioni espresse ieri ad Open Var sulla mano non punibile di Gianluca Lapadula

Oggi il giornalista Maurizio Pistocchi non ci sta ed infatti tramite i propri profili social ha attaccato per le motivazioni espresse ieri ad Open Var e riguardanti InterCagliari. Tutto ciò circa la mano non punibile di Gianluca Lapadula in occasione della rete di Nicolas Viola. Le sue parole:

«A OpenVar, trasmissione che dovrebbe chiarire gli episodi arbitrali più discussi, Rocchi manda Trefoloni ( si, proprio quel Trefoloni). Il risultato è che non si chiarisce come mai sia stato annullato il secondo gol di Chukwueze e non si capisce perché non sia stato annullato il gol di Viola. Come al solito, invece di fare chiarezza si butta tutto in caciara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.