Hanno Detto
Ex Cagliari, Pinilla confessa e racconta la sua depressione: «Mi sono curato ultimamente, non consumo alcol da otto mesi»
Ex Cagliari: Mauricio Pinilla sta uscendo da un momento difficile della sua vita privata. Una depressione lo ha segnato
Mauricio Pinilla, ex Cagliari, sta uscendo da un momento difficile della sua vita privata. Una depressione lo ha segnato negli ultimi tempi e poco a poco sta cominciando ad emergere. L’ex attaccante ha raccontato dettagli inediti di questo processo nel programma With Content, come riporta il sito latercera.com:
DEPRESSIONE – «A 20 anni ho avuto il mio primo attacco di panico e il primo attacco d’ansia, ho dovuto curarmi continuamente… A volte quando le mie energie si consumano, nei momenti più bassi, ho questi attacchi d’ansia, questa depressione che ho curato ultimamente e questo mi ha tenuto nelle cliniche psichiatriche qui a Santiago. Penso di aver fatto un trattamento molto corretto, ho dovuto stare lontano dagli eccessi, quindi sono felice di non consumare alcol da otto mesi, per esempio. Ho dovuto condurre una vita molto più sana, mi dedico al cento per cento allo sport, al cento per cento ai miei figli, alle mie questioni familiari, al mio lavoro. Mi dedico al 100% alle cose tangibili, alle cose che mi danno qualcosa di speciale per la mia vita, che mi danno affetto, amore, intensità».