Mattinata di lavoro per il Cagliari di Rastelli. Joao Pedro ancora ai box - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mattinata di lavoro per il Cagliari di Rastelli. Joao Pedro ancora ai box

Pubblicato

su

Il Cagliari, reduce dal secondo posto al “Maspalomas”, ha raggiunto questa mattina Elmas con un volo charter. I ragazzi di mister Rastelli si sono recati subito ad Asseminello, dove, nella seconda parte della mattinata, è andata in scena una seduta defaticante. Sulla via del recupero gli attaccanti Diego Farias e Niccolò Giannetti, ancora out invece Joao Pedro. Il trequartista brasiliano è ai box a causa di una elongazione del tendine riflesso della coscia destra.

 

Al termine dell’allenamento, come si legge sul sito ufficiale del club sardo, i rossoblù si sono fermati a pranzo ad Assemini e hanno poi usufruito di una mezza giornata di riposo. Storari e compagni torneranno in campo domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.