Lotta salvezza, Viti ci crede: «Il Sassuolo può salvarsi. Ballardini…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Viti ci crede: «Il Sassuolo può salvarsi. Ballardini…»

Pubblicato

su

Mattia Viti, difensore centrale del Sassuolo di Davide Ballardini, ha parlato della lotta salvezza e non solo. Le sue parole

Sono diverse le squadre che sono finite nel gorgo della bassa classifica, assieme al Cagliari di Claudio Ranieri, nel corso del campionato di Serie A 2023-2024. Mattia Viti, difensore centrale del Sassuolo di Davide Ballardini, ha parlato della lotta salvezza e non solo – per DAZN. Le sue parole:

«Salvezza? Dipende tutto da noi. Ballardini ha portato entusiasmo, compattezza, una giusta atmosfera. La lotta salvezza è bella tosta quest’anno ma guardandoci oggi mi sento di dire che sono fiducioso perché abbiamo messo in difficoltà una squadra forte e non avrei firmato per un pareggio perché mi sentivo dal campo che potevamo fare e creare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.