Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Matteoli su Barella: «Se la sua squadra perdeva si arrabbiava molto»

Pubblicato

su

Gianfranco Matteoli, ex “dieci” di Sampdoria, Inter e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Nicolò Barella

Gianfranco Matteoli, ex “dieci” di Sampdoria, Inter e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di SportWeek in merito a Nicolò Barella.

«Ero amico di suo zio Pino, che aveva una casa in campagna. Con la famiglia, il sabato si andava a mangiare da lui e poi tiravamo quattro calci al pallone al campetto lì vicino. C’era questo bimbetto, avrà avuto tre o quattro anni, che si metteva in mezzo e sgambettava da una parte all’altra senza fermarsi mai. Correva dietro al pallone e lo voleva sempre tra i piedi, come fanno tutti i bambini. Guai però se la sua squadra perdeva: si arrabbiava moltissimo. Per educarlo alla sconfitta, Pino ogni tanto mi sussurrava: “Dài, facciamolo perdere”. Il problema è che poi quello piantava un casino da strapparti le orecchie».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.