Matteoli sulla gara di Modena: «Partita falsata, l'episodio di Rog non era nemmeno fallo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Matteoli sulla gara di Modena: «Partita falsata, l’episodio di Rog non era nemmeno fallo»

Pubblicato

su

Gianfranco Matteoli, ex centrocampista del Cagliari, ha così voluto parlare della scorsa gara al Braglia contro il Modena

Gianfranco Matteoli, ex centrocampista del Cagliari, ha così voluto parlare della scorsa gara al Braglia contro il Modena in cui ci sono state vari errori arbitrali da parte del sig. Perenzoni. Le sue parole a Radiolina:

«Una gara falsata. Non avrei nemmeno rischiato fallo, era un contrasto. Gli arbitri col var hanno perso qualcosa, mi sembra che gli errori anche se rivisti siano ancora peggiori: cosi non va. Ci sta non essere brillantissimo e che in trasferta la prima mezz’ora ali avversari ti facciano soffrire. ma quando la gara scende d’intensità vengono fuori i valori. Il Cagliari a Modena non ha potuto dimostrarli per l’espulsione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.