Matteoli loda l'ex Cagliari: «E' cresciuto in rossoblù, sapevo che sarebbe arrivato in alto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Matteoli loda l’ex Cagliari: «E’ cresciuto in rossoblù, sapevo che sarebbe arrivato in alto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Matteoli su un ex giocatore passato per i colori del Cagliari: ecco le parole dell’ex rossoblù

Parola di Gianfranco Matteoli. In occasione di un’intervista concessa ai microfoni de La Nuova Sardegna, ha parlato l’ex giocatore del Cagliari Matteoli. Nel corso delle sue dichiarazioni, l’attuale osservatore del settore giovanile dell’Inter ha speso alcune parole per un ex rossoblù. Si tratta del centrocampista Nicolò Barella, attualmente all’Inter di Simone Inzaghi e pronto a disputare l’atteso derby di Champions League contro i rivali del Milan. Ecco le dichiarazioni di Matteoli su Barella:

«È cresciuto con noi, al Cagliari, un ragazzo a cui voglio molto bene. Non c’è dubbio che può incidere ma l’Inter ha tanti giocatori di grande livello. Sapevo che Nicolò sarebbe arrivato in alto. Ha già vinto l’Europeo con l’Italia, gli auguro di vincere anche la Champions League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.