Ex Cagliari, Matteoli: «Il club ha fatto quello che doveva! Chi arriva ora dovrà dimostrare...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Matteoli: «Il club ha fatto quello che doveva! Chi arriva ora dovrà dimostrare…»

Cagliari news 24

Published

on

Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso relativamente alla scelta presa dal club sul ruolo del Ds. Le dichiarazioni

Il calciomercato estivo è ormai alle porte e promette di tenere milioni di tifosi incollati agli schermi, desiderosi di essere costantemente aggiornati sulle dinamiche che caratterizzeranno la prossima stagione. In questo clima di fermento, le dichiarazioni di figure autorevoli del mondo del calcio assumono un’importanza particolare. Tra queste, spiccano le parole di Gianfranco Matteoli, figura storica del Cagliari, ex giocatore e oggi stimato osservatore e dirigente. Quest’ultimo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine della cerimonia del prestigioso Premio Romano Fogli a Pisa, offrendo spunti interessanti su diverse tematiche.

Uno degli argomenti centrali affrontati da Matteoli è stata la riflessione inerente alla scelta operata dal club isolano in merito al ruolo di Direttore Sportivo. Ciò è infatti cruciale per la costruzione di una rosa competitiva e per la definizione di una strategia di mercato efficace. Le sue parole, dunque, offrono una prospettiva interna e qualificata sulle dinamiche dirigenziali del Cagliari, aggiungendo un tassello importante alla comprensione delle strategie che il club sta mettendo in atto per affrontare la prossima stagione. Di sotto le dichiarazioni:

«Il Cagliari ha fatto quello che doveva, chi arriva ora dovrà dimostrare di poter fare altrettanto».

SEGUI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.